#
contattaci

085-412834

Agenzia Immobiliare Real Cantieri
Via Italia,16 - 65010
Villa Raspa di Spoltore (PE)
info@realcantieri.it

Ricerca

Terreno per attività industriali-artigianali-commerciali in Vendita a Spoltore

Zona: Santa Teresa

6.546 mq
Codice: 1997 € 160.000

Il terreno in Vendita si trova nella zona di Santa Teresa, nel comune di Spoltore, ed è ideale per attività industriali, artigianali o commerciali.
Si presenta come un terreno pianeggiante, con una superficie totale di 6.546 metri quadrati, di cui 5.953 metri quadrati edificabili e 593 metri quadrati destinati ad uso agricolo. La posizione del terreno lo rende facilmente accessibile e visibile, garantendo una buona visibilità e una comoda viabilità per il trasporto dei materiali e dei prodotti.
Il terreno è perfetto per la realizzazione di un capannone industriale, artigianale o commerciale, grazie alla sua ampia superficie edificabile.
La pendenza del terreno permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile e di realizzare una struttura funzionale e ben organizzata.Grazie alla presenza di una zona agricola, è possibile creare un'area verde o un giardino che conferisca un aspetto estetico gradevole alla struttura e offra uno spazio di relax per i dipendenti o i clienti.La posizione strategica del terreno, nelle immediate vicinanze di importanti vie di comunicazione e di centri urbani, lo rende perfetto per attività che richiedono una buona visibilità e un facile accesso, come ad esempio un magazzino, una fabbrica o un negozio. Inoltre, la presenza di una zona agricola consente la realizzazione di parcheggi o di aree esterne adibite a spazio di carico e scarico, rendendo la struttura ancora più funzionale e comoda per i clienti e i fornitori. In sintesi, questo terreno rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una zona strategica e di facile accesso, con un'ampia superficie edificabile e la possibilità di creare uno spazio verde e di relax all'interno della struttura.

Informazioni immobile
Codice: 1997
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno per attività industriali-artigianali-commerciali
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Spoltore
Zona: Santa Teresa
Prezzo: € 160.000 trattabili
Totale mq: 6.546 mq
Mq edificabili: 5.953 mq
Mq agricoli: 593 mq
Possibili realizzazioni: Capannone
Tipo terreno: Scosceso
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Ultimo aggiornamento 01-12-2023